HOME > DIREZIONARE IL CALORE

HELIOS RADIANT IRK ENERGIA SPESA BENE...E CALORE PULITO

CALORE, DOVE NECESSARIO, SOLO QUANDO NECESSARIO E SENZA DISPERSIONI 

IL PROBLEMA

Tenere le persone al caldo in edifici molto grandi o pieni di correnti d’aria, oppure non sprecare calore attraverso porte che si aprono in continuazione può costituire un problema. Gli impianti di riscaldamento tradizionali producono generalmente aria calda, che si disperde nell’ambiente e nel vuoto dei soffitti.

LA SOLUZIONE CON HELIOS RADIANT IRK

Con Helios Radiant IRK si può dirigere il calore degli infrarossi proprio come i raggi del sole esattamente verso quelle zone interne ed esterne che ne hanno necessità e per il tempo necessario.

 

HELIOS RADIANT IRK NEI GRANDI AMBIENTI INTERNI

Con Helios Radiant IRK, il calore rimane fermo e localizzato nelle zone con permanenza di persone e non si disperde nel vuoto dei soffitti, dalle aperture o nello spazio aperto. Si installa facilmente ovunque e con notevoli vantaggi economici negli spazi aperti e nei grandi ambienti. Non utilizzando l’aria come vettore di calore ma i raggi infrarossi, è possibile ottenere un grande risparmio nei consumi rispetto ai sistemi tradizionali. Helios Radiant IRK fa risparmiare e risolve qualsiasi problema di freddo anche in ambienti difficili.

HELIOS RADIANT IRK NEGLI SPAZI APERTI

E' l'unico apparecchio che garantisce un riscaldamento localizzato efficiente. L'utilizzo può avvenire in qualsiasi tipo di situazione climatica, sia in ambienti interni che esterni. Specifici apparecchi sono stati studiati e brevettati da Star Progetti per gli utilizzi all'aperto, sotto la pioggia e le intemperie.

STAR PROGETTI TECNOLOGIE APPLICATE SPA 20067 TRIBIANO (MI) ITALIA - VIA PASUBIO 4D
TEL +390290639261 FAX +390290639259 P.IVA IT12124050159
 
Hai una domanda ? Siamo lieti di aiutarti ! Scrivici la tua richiesta